mercoledì 19 ottobre 2016

Ermanno Scervino collezione autunno inverno 2016/17

Ermanno Scervino, un altro dei miei brand preferiti .
Iperfemminile, elegante e di gran classe .


Collezione dopo collezione si riconferma sempre nella mia top 5.
Quest'anno Scervino ci sorprende con una donna donna ma anche con una donna/uomo, pezzi maschili rivisitati che però accrescono il sex appeal della donna ...
Il trend che più amo di queste collezioni autunno inverno 2016/2017 sono i capi dal rigore militare.
Stupendi i cappotti che appunto a tal tema ci propone Scervino .






14 commenti:

  1. Un altro stilista che mi piace molto ;)

    Buon mercoledì Manu!

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  2. So many beautiful photos...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. so nice!!! : >

    xoxo


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro l'abito bianco midi in pizzo!
    un abbraccio cara
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  5. Che eleganza, mi piace troppo questa collezione!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. Wow, what a terrific collection :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. O łooo ta kolekcja jest mega mega *^*

    https://letterdeceased.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro Ermanno Scervino e questa collezione è fantastica!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. Trovo Scervino adorabile per il suo innato buon gusto.
    Baci!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina